4 pensieri su “Una rosa

  1. senti, tu ed io dobbiamo proprio incontrarci! Roversi non lo conosco affatto e sarà mia premura farlo, per la tua iniziativa, mi sempre bellissima, ci penso, ci penso, poi vedo come realizzarla…
    leggi la litania su Genova e Ballo a Fontanigorda…

    Piace a 1 persona

    • Allora facciamo così, sei ufficialmente invitata alla passeggiata su Roversi di cui ancora non so quando si terrà, ma di sicuro entro luglio. In queste occasioni ospito molto volentieri i partecipanti che vengono da lontano. Se ti accontenti di un divano-letto…

      "Mi piace"

  2. lo sai che è il mio poeta preferito? ho vissuto a pochi chilometri dalle sue parti (Loco, val Trebbia) per molto tempo e andavo talvolta a…”salutarlo” dove riposa poetando per sempre. Gli ho dedicato molto lavori. Grazie per averlo scelto, era una persona e un poeta senza pari

    Piace a 1 persona

    • Io sto cominciando a conoscerlo adesso… sulla poesia italiana ho gravi lacune, son più preparata su quella in lingua inglese. Tra i poeti della mia terra amo molto Roberto Roversi, su cui sto preparando una passeggiata urbana con letture (se ti incuriosisce ti tengo informata). Hai mai pensato a fare una cosa simile per Caproni?

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.