Venerdì scorso ho fatto anche io acquisti, come tanti. Approfittando di un giorno di ferie, ed evitando con cura le vie dello shopping modaiolo, mi sono concessa un’oretta in libreria dove ho comprato qualche regalo natalizio che qui non svelerò (non si sa mai, i destinatari potrebbero leggermi…) ma ho anche scelto libri per me, una sorta di autoregalo per l’imminente compleanno. E’ sempre bello girellare tra gli scaffali, chiedere alle amiche libraie cosa ne pensano del tal romanzo tanto osannato sui social, curiosare nel settore dei libri per ragazzi a me sempre caro, vedere parecchie persone che fanno lo stesso, o che presentano una bella lista di titoli in previsione dei regali di Natale.
Ed ecco qua gli acquisti:

Il corposo romanzo di Aramburu desidero leggerlo da tempo, credo che me lo terrò per le vacanze di Natale, quando avrò il tempo di fare lunghe sedute di lettura. Di Mari e Stefansson che dire, se non che sono tra i miei autori preferiti?
Naturalmente prima di Natale ci scapperà almeno un altro giro in libreria, ho in mente altri regali… per gli altri e per me!
Patria è un capolavoro, con personaggi indimenticabili. Mari e Stefansson piacciono molto anche a me.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ottimi acquisti. Patria per me è bellissimo, uno dei più bei romanzi tra quelli letti negli ultimi 5-6 anni. Fai bene a tenerlo per le vacanze perché è uno di quelli che ti tiene incollata e vista la corposità…. meglio non avere troppi impegni. Buone, anzi, buonissime letture!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non vedo l’ora… sul divano con una bella tisana!
"Mi piace""Mi piace"